PagheOpen – lavori in corso
5 Dicembre 2014Certificazione unica 2015
6 Febbraio 2015PagheOpen – versione 01.45.05
Nei primi giorni dell’anno, PagheOpen è stato oggetto di numerose revisioni e potenziamenti che hanno portato al rilascio di vari aggiornamenti client. L’ultimo aggiornamento disponibile online è lo 01.45.05 del 15 gennaio 2015.
I lavori di aggiornamento hanno interessato principalmente la funzionalità del conguaglio di fine anno, compreso quello relativo al Credito DL66/2014. Sono infatti state apportate migliorie nei casi in cui vi siano particolari situazioni (come assunzioni in corso d’anno o lavoratori assunti nel mese di dicembre); per quanto riguarda il ricalcolo delle detrazioni dovute, è stato introdotto un ulteriore controllo nei casi in cui al lavoratore non siano state riconosciute, in corso d’anno, tutte le detrazioni spettanti.
E’ stata inoltre migliorata la leggibilità di alcuni riepiloghi proprio per agevolare la lettura dei calcoli relativi al conguaglio ed è stata introdotta la funzionalità fino ad ora non presente, dell’automatismo che comprende l’ irpef a debito nel codice 1001 da esportare in F24. Oltre alla risoluzione di bug minori, è stata inoltre introdotta la funzionalità automatica per l’assenza per donazione di sangue (liquidazione in busta paga e in UniEmens).